Benvenuti al centro di supporto di Simple Solutions Srl


Al fine di semplificare le richieste di supporto e servirvi meglio, abbiamo attivato  un sistema di web ticket. Ad ogni richiesta  verrà assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento forniamo archivi completi e storia di tutte le vostre richieste. Un indirizzo email valido è richiesto per poter presentare una richiesta di assistenza.  Gli orari operativi di gestione delle segnalazioni inserite sono dalle ore 9 alle ore 18 dal lunedì al venerdì.

L'accesso deve essere richiesto al servizio clienti usando la mail servizioclienti@simplesolutions.it o chiamando il numero verde 800993399.

Provate a consultare anche il nostro TUTORIAL per trovare la soluzione http://tutorial.simplesolutions.it

Apri un Nuovo Ticket


Si prega di fornire cortesemente il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, effettuare il login.

Verifica Stato Ticket


Accedi qui per verificare lo stato delle richieste di supporto che hai aperto al nostro Centro di Supporto.

Leggi le nostre FAQs prima di aprire un ticket

Attendi!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!