Benvenuti al centro di supporto di Simple Solutions Srl
Al fine di semplificare le richieste di supporto e servirvi meglio, abbiamo attivato un sistema di web ticket. Ad ogni richiesta verrà assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento forniamo archivi completi e storia di tutte le vostre richieste. Un indirizzo email valido è richiesto per poter presentare una richiesta di assistenza. Gli orari operativi di gestione delle segnalazioni inserite sono dalle ore 9 alle ore 18 dal lunedì al venerdì.
L'accesso deve essere richiesto al servizio clienti usando la mail servizioclienti@simplesolutions.it o chiamando il numero verde 800993399.
Provate a consultare anche il nostro TUTORIAL per trovare la soluzione http://tutorial.simplesolutions.it
Open a New Ticket
Please provide as much detail as possible so we can best assist you. To update a previously submitted ticket, please login.
Check Ticket Status
We provide archives and history of all your current and past support requests complete with responses.
Be sure to browse our Frequently Asked Questions (FAQs) before opening a ticket